Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
L'INTERPRETAZIONETECNICHE PREVISIONALILEZIONI DI MAGIA ASTROLOGICAMAGIA VERDENUOVI SAGGIorariaelettivaorafinanzORARIA AVANZATA (2)macrocosmotarocchificinotarocchidimoremagia e teurgiafinanziariamondialepietreRAGGILIBRO DECANILIBRO STELLEbeheniane
22/03/2014, 23:27



TALISMANO-DELLA-TREDICESIMA-DIMORA-LUNARE-PER-L’AMORE-EROTICO


 L’estate scorsa mi è stata richiesta un’elezione per creare questo talismano: ecco cosa mi ha riferito la consultante...



In occasione della recente pubblicazione del mio saggio “Magia astrale e talismani. Come creare immagini astrologiche dotate di potere magico” vi propongo un estratto relativo al talismano della tredicesima dimora lunare. L’estate scorsa mi è stata richiesta un’elezione per creare questo talismano, e la consultante in seguito mi ha raccontato come sono andate le cose. All’estratto segue dunque il resoconto di questo caso concreto.

Condizioni astrologiche essenziali. La Luna deve trovarsi tra 4°17’ Vergine e 17°9’ dello stesso segno (questa è l’estensione della tredicesima dimora lunare). La Luna dev’essere crescente in luce e non debilitata né afflitta in alcun modo, e deve trovarsi all’Ac o al Mc.
Immagine da incidere. Secondo il Picatrix questa dimora è adatta per curare l’impotenza maschile e per creare amore tra due persone. Questo talismano è particolarmente indicato per l’amore erotico, e quindi per creare una forte attrazione sessuale. Può essere usato sia per una persona in particolare, sia in generale, cioè per trovare nuovi amori che ci appaghino anche e soprattutto dal punto di vista erotico, ma anche per risolvere problemi di natura sessuale. L’immagine è quella di un uomo con il fallo eretto desideroso di copulare con una donna. Potete per esempio incidere l’immagine di un uomo e una donna nudi e abbracciati in procinto di copulare. Vi ricordo che in caso di amori gay è possibile incidere le immagini di due persone dello stesso sesso.
Materiali su cui incidere il talismano. Il Picatrix consiglia di realizzare due statuette in cera (l’uomo in cera rossa e la donna in cera bianca) e di porle abbracciate nella suddetta posa. Dopo la suffumigazione bisogna avvolgerle in un fazzoletto di seta bianca che sia stato lavato in acqua di rose. La persona che porta con sé questa immagine sarà più fortemente desiderata dalla persona il cui nome è stato inciso sull’immagine. E se a portarla con sé è un uomo che soffre di impotenza, ne trarrà grande giovamento.
In alternativa deve comunque ritenersi possibile incidere normalmente le due figure in una medaglia di argento (materiale governato dalla Luna).

Simboli da incidere. Il nome arabo di questa dimora lunare è Al-Awwa. Secondo C. Agrippa l’angelo che la governa è Jazeriel. Potete dunque incidere questi due nomi sotto l’immagine, avendo anche cura  di scrivere su ciascuna immagine il nome della persona che rappresenta. Inoltre potete scrivere il nome dell’effetto perseguito (in questo caso la parola AMORE), inserendolo magari sul petto o sulla fronte di una delle persone raffigurate. Ricordate di incidere anche il nome del segno o del decano ascendente e del suo signore.
Nella parte posteriore del talismano potete invece incidere un motto a vostra scelta, in latino o in ebraico, tratto per esempio da un brano della Bibbia o di altra opera (non soltanto religiosa) in cui si parla di amore. Per esempio un motto di virgiliana memoria come OMNIA VINCIT AMOR (“l’amore vince tutte le cose”, cioè ha la meglio su tutto), oppure AMOR VINCULUM VINCULORUM EST (“L’Amore è il legame dei legami”, cioè è la radice di tutte le forme di unione tra cose o persone).

Incensi. Ambra e lignum aloe (almeno uno dei due, meglio ancora se entrambi).

Colore degli indumenti, e di tovaglia e candele. Per tutti i talismani delle dimore lunari è preferibile il colore bianco, essendo un colore associato alla Luna. Resta comunque fermo il principio generale secondo cui in alternativa è sempre possibile usare colori legati allo specifico scopo perseguito, come il rosso per l’amore-passione e il rosa per l’amore romantico. In questo caso si tratta di un talismano che favorisce l’amore erotico (o amore-passione che dir si voglia), quindi il colore rosso sarebbe particolarmente indicato.
Invocazione.  Bisogna invocare Jazeriel, signore di questa dimora lunare, chiedendogli di unirci con un vincolo di amore e di attrazione alla persona desiderata. In aggiunta è possibile recitare la preghiera alla Luna contenuta nel capitolo settimo del terzo libro del Picatrix, oppure l’Inno Orfico alla Luna (che riporto nel paragrafo relativo al talismano della Luna)”.
(Tratto da  “Magia astrale e talismani. Come creare immagini astrologiche dotate di potere magico”, Lulu, 2013,  pp. 103-104)

La consultante ha realizzato il talismano in argento, e dopo aver disegnato le due figure con un pennarello nei giorni precedenti, l’ha inciso con un bulino nel momento da me scelto. Ecco la carta:


Come potete notare, la Luna non è afflitta, è crescente (condizione indispensabile per tutti i talismani d’amore), e per giunta si applica al sestile di Venere. Naturalmente si trova nella tredicesima dimora, è a 5° dal Mc e per moto diurno si applica ad esso. A partire da questo momento e fino ai 5° in separazione dal Mc l’astro è al massimo della sua forza. La consultante riuscì ad incidere e consacrare l’immagine in questo arco di tempo, ma la cosa più importante è iniziare quando l’astro è a 5° in applicazione dal Mc; se poi ci serve più tempo, è possibile proseguire anche oltre i 5° in separazione, anche se in questo caso è forse preferibile iniziare un po’ prima e concludere comunque entro i 5° in separazione.

Il talismano era stato creato per un ragazzo che la consultante aveva conosciuto alcune settimane prima, e con il quale aveva iniziato una relazione. Ma alcuni giorni prima avevano litigato: a detta della ragazza, lui era incostante, superficiale, e anche un po’ tirchio…Lei temeva che non si facesse più vivo, in quanto si erano conosciuto in chat, e si sa che in questo tipo di incontri si fa tanto presto ad incontrarsi quanto a sparire da un momento all’altro, spesso anche già dopo il primo incontro. 
Ebbene, la sera stessa della consacrazione lui le telefonò invitandola a trascorrere una settimana in montagna con lui…tutto pagato da lui, ovviamente! Per farla breve, vi dirò che la relazione è andata avanti per un anno, e che la rottura è avvenuta su iniziativa della ragazza, perché lui era ancora innamorato. Ma soprattutto lei mi ha chiaramente fatto capire che l’attrazione del ragazzo era soprattutto di tipo passionale ed erotico (non romantico), cosa che non mi ha affatto meravigliato, viste le proprietà del talismano in questione.
A differenza di ciò che affermano alcuni, io non credo che creare talismani per l’amore di una singola persona sia cosa eticamente scorretta, in quanto in questi casi non si tratta di interferire con il destino di un’altra persona. Chi ha esperienza di talismani sa che in ogni caso non accadrà nulla che non sia in armonia con le leggi generali del cosmo. La vera magia, infatti, non serve per sovvertire o alterare l’ordine naturale del cosmo: al contrario, essa fa uso proprio delle leggi naturali cercando di migliorare il modo in cui esse incidono sulla nostra vita.
  La magia può migliorare le cose, ma non certo sovvertirle: se la persona che amiamo non è quella “giusta”, un talismano d’amore potrà per esempio renderla più ben disposta nei nostri riguardi, e anche darci alcune occasioni che altrimenti non avremmo avuto; ma non può affatto garantire che ci sposeremo e vivremo felici e contenti con l’amato per tutta la vita. Se invece la persona è quella giusta, il nostro desiderio potrà veramente avverarsi al cento per cento con meno problemi e maggior soddisfazione da parte di entrambi.
In alternativa possiamo creare talismani d’amore di effetto generale: in questo caso  ci affidiamo al Cielo, che certo sa bene qual è la persona giusta per noi.

Chi è interessato a studiare la magia astrale e le tecniche magico-astrologiche per creare talismani troverà certo interessante il mio saggio “Magia astrale e talismani. Come creare immagini astrologiche dotate di potere magico”, che può essere acquistato qui http://www.lulu.com/spotlight/Astrologo oppure su Amazon http://www.amazon.it/Astrale-Talismani-Creare-Immagini-Astrologiche/dp/1291589503/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384023784&sr=8-1&keywords=magia+astrale


1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Create a website