Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
L'INTERPRETAZIONETECNICHE PREVISIONALILEZIONI DI MAGIA ASTROLOGICAMAGIA VERDENUOVI SAGGIorariaelettivaorafinanzORARIA AVANZATA (2)macrocosmotarocchificinotarocchidimoremagia e teurgiafinanziariamondialepietreRAGGILIBRO DECANILIBRO STELLEbeheniane
16/04/2019, 18:37

stelle fisse astrologia, costellazioni



NUOVO-LIBRO:-"OGNI-UOMO-E’-UNA-STELLA"


 Alla ricerca della nostra Stella Madre: l’individuazione dei significatori stellari nel tema natale



Sono lieto di presentarvi la mia ultima pubblicazione: Ogni uomo è una Stella. Alla ricerca dellanostra Stella Madre: l’individuazione dei significatori stellari nel temanatale.
Le costellazioni e le stelle fisse sono la vera origine eil fondamento dell’astrologia. Già Paracelso sosteneva che ciascuno di noi è lamanifestazione di una stella, ma per tale deve intendersi un certo principiocosmico, una delle Idee; tale Idea è propria anche di una certa stella, ma noinon la abbiamo derivata da essa, è solo che siamo affini ad essa e quindi ciattraiamo a vicenda.Si comprende quindi l’importanza delle tecniche espostenella prima parte di questo libro per l’individuazione dei significatoristellari e planetari in un tema natale. Vedremo come individuare lecostellazioni, le stelle fisse e anche i pianeti con cui il nativo è inparticolare "simpatia" e come usare queste scoperte sia nella comune praticaastrologica, sia nell’astrologia spirituale o magica. Nel seguito del libro sidimostra la rilevanza delle fasi eliache delle stelle fisse in astrologiamondiale. L’ultimo capitolo verte sull’analisi dei meccanismi di attrazionesimpatetica tra realtà terrestri e celesti. Per maggiori informazioni e per leggere l’indice e l’introduzione, cliccate qui  Il libro è disponibile anche in versione ebook a 9,90 euro.



1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Create a website