Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
L'INTERPRETAZIONETECNICHE PREVISIONALILEZIONI DI MAGIA ASTROLOGICAMAGIA VERDENUOVI SAGGIorariaelettivaorafinanzORARIA AVANZATA (2)macrocosmotarocchificinotarocchidimoremagia e teurgiafinanziariamondialepietreRAGGILIBRO DECANILIBRO STELLEbeheniane
17/08/2013, 22:15

occultazione di Giove, astrologia classica



SECONDA-OCCULTAZIONE-DI-GIOVE:-SUICIDIO-DI-UN-MILIARDARIO


 Perfetta coincidenza tra l’occultazione di Giove e il suicidio di un miliardario...



18/02/2013: A distanza di un mese Giove nella mattinata di oggi ha occultato di nuovo la Luna, e ancora una volta la cosa è coincisa con la "spartizione" di un personaggio appartenente ad una categoria tipicamente rappresentata da Giove: i miliardari.
Dal Corriere della Sera: "Il co-fondatore della multinazionale tedesca Metro, Otto Beisheim, è morto stamani all’età di 89 anni nella sua casa sul lago a Rottach-Egern, in Baviera. Lo ha reso noto l’agenzia Brunswick, a nome della famiglia. Beisheim, che da tempo soffriva di una malattia incurabile, si è tolto la vita «a causa della mancanza di speranza per la sua condizione di salute», si legge nel comunicato. L’ex imprenditore tedesco, che non ha figli, lascia il proprio patrimonio personale, stimato in oltre tre miliardi di euro, a due fondazioni di pubblica utilità da lui fondate, in Svizzera e in Germania".


1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Create a website