Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
L'INTERPRETAZIONETECNICHE PREVISIONALILEZIONI DI MAGIA ASTROLOGICAMAGIA VERDENUOVI SAGGIorariaelettivaorafinanzORARIA AVANZATA (2)macrocosmotarocchificinotarocchidimoremagia e teurgiafinanziariamondialepietreRAGGILIBRO DECANILIBRO STELLEbeheniane
17/08/2013, 22:15



LE-ELEZIONI-POLITICHE-ITALIANE


 Analisi previsionale della carta di evento relativa al momento di apertura delle urne...



Oggi pomeriggio ci sarà lo spoglio delle schede, e anche se da cultore dell'astrologia oraria sono più abituato alle previsioni fatte in privato che a quelle fatte in pubblico, voglio qui esaminare la carta di evento relativa al momento di apertura delle urne e domificata per Roma.

 Purtroppo riguardo alle due coalizioni di centrodestra e centrosinistra possiamo dire poco, perché di solito il Fc rappresenta in queste carte l’opposizione al Governo in carica, ma in questo caso, venendo da un Governo tecnico, le cose sono molto più complicate…E poiché signore del Fc è la Luna che è un significatore naturale del popolo e dell’elettorato, è meglio considerare la Luna in quest'ultima accezione.
Certo è che in queste carte il signore del Mc (Saturno) rappresenta il premier in carica, e qui la Luna-popolo è nell’esilio di Saturno, cosa che non promette molto bene per Monti e la sua coalizione. Ma in questo tipo di carte il pianeta al quale si applica la Luna è molto più importante delle ricezioni, e questo vale anche se si tratta di quadrati o opposizioni (v. G. Albano: Trattato di astrologia oraria tradizionale, pp. 230 ss).  Qui la Luna si applica all’opposizione di Venere…già, ma quale forza politica rappresenta Venere? In questi casi dobbiamo fare riferimento ai significati naturali del pianeta, facendoci aiutare anche dal senso comune. Tutti parlano del possibile grande successo di Beppe Grillo, e se consideriamo che il suo movimento si chiama “Cinque Stelle” e che Venere è un significatore delle cose belle e lussuose e anche di comici e uomini di spettacolo, possiamo senz’altro ipotizzare che Venere rappresenta proprio il M5S, il quale quindi prenderà molti voti...
La cosa sembra confermata dal fatto che subito dopo l'aspetto con la Luna Venere entrerà nella sua esaltazione (i Pesci). Anzi, forse il fatto che la Luna nel segno in cui si trova si applica soltanto a Venere può indicare che non ci saranno altri veri vincitori…Staremo a vedere!


1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
Create a website