Astrologia Previsionale - Astrologia oraria, elettiva, classica e Magia Astrologica

L'INTERPRETAZIONETECNICHE PREVISIONALILEZIONI DI MAGIA ASTROLOGICAMAGIA VERDENUOVI SAGGIorariaelettivaorafinanzORARIA AVANZATA (2)macrocosmotarocchificinotarocchidimoremagia e teurgiafinanziariamondialepietreRAGGILIBRO DECANILIBRO STELLEbeheniane
17/08/2013, 22:15



MERCURIO-SUL-GRADO-ESATTO-DELLA-SUA-CADUTA:-CROLLO-DI-UN-PALAZZO-A-NAPOLI


 Come sa chi pratica l’astrologia oraria, le dignità essenziali dei pianeti hanno spesso manifestazioni molto letterali..



Come sa chi pratica l’astrologia oraria, le dignità essenziali dei pianeti hanno spesso manifestazioni molto letterali. Non a caso i principi tradizionali in esaltazione (in particolar modo sul grado esatto della loro esaltazione), e di abbatterlo quando sono nel segno della loro caduta.
L’esperienza conferma costantemente questi principi. Basti pensare che oggi a Napoli è crollato un palazzo, ma per fortuna non ci sono state vittime. Ecco la carta dell’evento:

ll signore dell’Ac Mercurio è esattamente quadrato al grado dell’eclisse lunare del 4 giugno 2012, combusto, retrogrado e sul grado esatto della sua caduta. Inoltre Mercurio si applica al parallelo di declinazione con Marte (non esistono soltanto gli aspetti per longitudine!), e il tutto è avvenuto proprio nell’ora di Marte.
Notiamo che la Luna si applica all’opposizione di Giove (che è in mutua ricezione con Mercurio) e subito dopo al quadrato di Mercurio stesso, ma per fortuna il primo aspetto che perfeziona è un quadrato a Venere. Sappiamo che i raggi dei benefici (specialmente quando sono dignificati come questa Venere in esaltazione) hanno il potere di diminuire il male: infatti quasi per miracolo non ci sono state vittime, e possiamo ipotizzare che le cose sarebbero andate molto peggio se la Luna si fosse applicata direttamente al quadrato di Mercurio. Basti pensare a due vigili urbani che si sono salvati per un soffio, in quanto al momento del crollo erano appena usciti da un’automobile che è rimasta schiacciata sotto le macerie.


1

 

CONTATTI spica3213@gmail.com

 

 

 

Create a website