Astrologia Previsionale - Astrologia oraria, elettiva, classica e Magia Astrologica

MAGIA E STREGONERIA: I RITI PIU' POTENTI DI OGNI TRADIZIONE. RITI PER L’AMICIZIA​

È stato pubblicato il quinto volume della collana “Magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica”. Lo scopo di questo ambizioso progetto è quello di fornire al lettore una serie de più potenti incantesimi relativi ai più svariati settori della vita, dalla salute all’amore, dal danaro alla protezione…Si tratta di incantesimi di magia bianca, rossa e nera tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava, oltre ovviamente alla magia astrologica).

Qui voglio presentarvi il quinto volume: “Riti per l’amicizia”. Qui di seguito riporto l’introduzione e l’indice del libro.

 

                                                    INTRODUZIONE

 

…in questo libro ho avuto cura di raccogliere soltanto i riti e gli incantesimi più potenti, visto che quelli la maggior parte di quelli disponibili gratuitamente sul web sono completamente inefficaci, e talora persino ridicoli.

Può sembrare strano dedicare un apposito libro a un argomento come quello delle amicizie che di solito in magia è considerato marginale. In realtà non è raro desiderare fortemente l’amicizia di una persona che ci piace molto, così come non è raro il caso di persone che si sentono sole e desiderano avere più amici. Inoltre nello scrivere questo libro ho pensato anche a coloro che cercano amicizie per motivi di interesse, per esempio l’amicizia di una persona che può essere utile per avere una promozione, fare carriera o ricevere un favore.

Nel primo capitolo indichiamo le erbe e pietre più adatte per attrarre nuovi amici, indicando anche i modi migliori per usarle.

Nel secondo capitolo presentiamo una serie di potenti riti per l’amicizia tratti da varie tradizioni, in particolare da quella hoodoo. Alcuni sono per l’attrazione di uno specifico amico desiderato, altri servono più in generale per attrarre nuove amicizie. Vi sono anche riti per far si che qualcuno che non vedete da tempo vi chiami o vi venga a trovare e altri per riappacificarsi con un amico dopo un litigio.

Di particolare interesse è il terzo capitolo, nel quale esponiamo le tecniche magiche di attrazione simpatetica esposte nel più importante grimorio di magia astrologica esistente: il Picatrix, ovviamente. Ci riferiamo a quei casi in cui si tratta di attrarre a voi una specifica persona. Queste tecniche possono essere usate sia per l’amore che per l’amicizia.

Innanzitutto, come vedremo, occorre verificare qual è il pianeta che in base al suo tema natale (signore dell’Ascendente o almuten/signore della Genitura) è più affine alla sua natura, e poi creare un’immagine in una pietra governata da quel pianeta. Se per esempio la persona da attrarre ha l’Asc in Ariete, dovete usare una pietra della natura di Marte. Se siete indecisi tra due o più pietre e metalli, il mio consiglio è quello di ricorrere a qualche forma di divinazione (per esempio i tarocchi).

Illustreremo poi tutte le altre tecniche di attrazione simpatetica esposte nel Picatrix, incluse quelle necessarie per creare i composti: nelle ultime parti del Picatrix troviamo varie ricette di stregoneria per ottenere i più svariati scopi. Di solito si tratta di attrarre l’amore di una donna o di respingere malefizi. Sono ricette che prevedono l’uso di parti animali e il miscuglio di queste parti biologiche con erbe, e spesso anche pietre polverizzate. Il tutto mentre si bruciano incensi e si invocano alcuni spiriti. Le pietre polverizzate formano il corpo della nuova sostanza, i materiali biologici ne formano lo spirito. Per alcuni di questi composti si prevede esplicitamente che devono essere portati con sé in un sacchetto. Tutto questo perché la magia di attrazione è appunto una magia di “amicizia”, basata sui legami simpatetici tra cose apparentemente molto diverse tra loro.

Vedremo come dobbiamo operare per attuare uno dei principi fondamentali del Picatrix, e cioè quello secondo cui quando la sostanza di un certo corpo materiale è disposta per ricevere l’influsso di certi corpi celesti e il corpo celeste è parimenti disposto in modo da influenzare il corpo materiale dell’immagine, l’immagine sarà più potente e i doni del pianeta saranno più completi e perfetti.

Il quarto capitolo è invece dedicato alle tecniche di magia astrologica e talismanica: sono illustrati i più potenti talismani atti ad attrarre nuovi amici.

Concludo questa breve carrellata rammentando al lettore un’importante avvertenza del Picatrix: è solo tramite ripetuti studi ed esperimenti che i segreti di queste arti saranno svelate al praticante.

Il lettore interessato potrà trovare altri libri di questa collana (per esempio quelli sull’amore, sull’amore gay e lesbico e su processi e questioni legali) in vendita su Ebay o qui http://www.lulu.com/spotlight/Astrologo

Può anche ordinarli da me personalmente scrivendomi a spica3213@gmail.com

Per altre informazioni potete visitare il mio sito www.astrologiaprevisionale.net

 

 

                                                     INDICE

 

 

INTRODUZIONE………………………………………

 

CAPITOLO PRIMO ……………………………………

MATERIA MAGICA: ERBE E PIETRE PER L’AMICIZIA

Erbe che favoriscono l’amicizia

Pietre che favoriscono l’amicizia

 

 

CAPITOLO SECONDO………………………………

I RITI

È possibile attrarre l’amicizia e/o l’amore di una persona specifica?

Inno a Venere per l’amicizia

Gli incantesimi di “addolcimento” nella tradizione hoodoo

Una versione standard dell’incantesimo per addolcire qualcuno nei nostri riguardi

Per far si che qualcuno vi chiami o contatti

Incantesimo del Picatrix per far venire subito un uomo da voi in qualsiasi luogo desiderate

Incantesimi per l’amicizia

Incantesimo per acquisire nuovi amici

Incantesimo per diventare amici di una certa persona Incantesimo per una nuova amicizia

Per fare pace con un amico o con la persona amata

Rito per placare la rabbia di qualcuno contro di voi (Picatrix, libro 4, cap.7)

Incantesimo per proteggere un amico

 

 

CAPITOLO TERZO…………………………………..

LE TECNICHE MAGICHE DI ATTRAZIONE SIMPATETICA NEL PICATRIX: COME ATTRARRE A SE’ QUALCUNO O QUALCOSA

 

Per rendere qualcuno obbediente ai vostri desideri (libro 3, cap.6)

Pratiche per invocare un certo pianeta

Come attirare gli spiriti di un pianeta

I composti planetari nel Picatrix

Fumigazioni, sacrifici, oli (libro 4, cap.6)

Altre istruzioni del Picatrix

Pratiche per invocare un certo pianeta

Come attirare gli spiriti di un pianeta

Un composto per acquisire l’amore di una donna (Picatrix, libro 3, cap.10)

Composto per farsi amare da un re (o da un potente)

 

 

CAPITOLO QUARTO…………….………………….

TECNICHE DI MAGIA ASTROLOGICA: I TALISMANI PER PROCURARSI NUOVI AMICI

 

TALISMANO DELLA SESTA DIMORA LUNARE

TALISMANO DELLA SETTIMA DIMORA LUNARE

TALISMANO DELL’OTTAVA DIMORA LUNARE

TALISMANO DELLA DECIMA DIMORA LUNARE PER L’AMORE TRA ALLEATI E IL LORO RECIPROCO AIUTO

TALISMANO DELLA QUATTORDICESIMA DIMORA LUNARE PER L’AMICIZIA TRA ALLEATI

TALISMANO DELLA QUINDICESIMA DIMORA LUNARE

TALISMANO DELLA DICIASSETTESIMA DIMORA LUNARE

TALISMANO DELLA VENTESIMA DIMORA LUNARE PER UNIRE PERSONE BUONE

TALISMANO DELLA VENTITREESIMA DIMORA PER UNIRE AMICI

RITO DEL “DE IMAGINIBUS” PER UNIRE DUE PERSONE CON VINCOLO DI AMICIZIA

 

 

BIBLIOGRAFIA…………………………………….

 

TUTTI I LIBRI DELLA COLLANA “MAGIA PRATICA E STREGONERIA. I RITI E GLI INCANTESIMI PIU’ POTENTI DI OGNI TRADIZIONE MAGICA”………..

 

OPERE DELLO STESSO AUTORE………………….

 

 

 

 

                                  

amicizia

Questo e gli altri libri della collana non saranno pubblicati su Amazon, e possono essere acquistati solo qui http://www.lulu.com/spotlight/Astrologo  oppure su Ebay. Chi desidera acquistarli da me stesso può scrivermi a spica3213@gmail.com Qui trovate i buoni sconto Lulu che chi acquista tramite questo sito deve inserire nel carrello al momento dell’acquisto nell’apposita casella. Su Amazon potete acquistarlo qui

Create a website